SEGUICI
Vengo con te

Susanna Bo

Vengo con te

Hanno lasciato una vita perfetta. Ne hanno trovata una felice

1ª edizione giugno 2020
Collana LE VELE
Formato 14,5 x 21 cm - BROSSURA CON ALETTE

Numero pagine 256
CDU 82L 372
ISBN/EAN 9788892222359

Lui è bello, intelligente ed è il classico bravo ragazzo, ma ha un talento innato per non farsi mai coinvolgere dai sentimenti. Lei se ne innamora al primo sguardo e la seconda volta che si parlano gli assicura che lo sposerà. È così che comincia la storia di Paolo e Barbara, un uomo e una donna che si riveleranno decisamente fuori dal comune e che faranno scelte fuori dal comune: come quella, nel 2008, di diventare missionari in estremo oriente, partendo dall’Italia con due figlie e una terza in arrivo.

Che cosa può aver spinto due persone con un’esistenza tranquilla, agiata, e un discreto equilibrio mentale, a lasciare tutto per trasferirsi all’altro capo del mondo? Solo un grande desiderio può dare il coraggio o l’incoscienza di abbandonare le proprie sicurezze per accogliere qualcosa di totalmente ignoto, come la vita in un paese straniero. E sarà proprio questo che Paolo e Barbara scopriranno: che quel desiderio che li ha portati lontano è lo stesso che li aveva spinti a scegliersi e ad amarsi. E che la prima terra di missione, quella più importante da salvare, non è nient’altro che una: la loro stessa vita.

«Questa storia è proprio un romanzo d’amore, di quelli che cominci e lasci bruciare il sugo e ti dimentichi quelle quindici, sedici cose che dovevi fare, perché non puoi vivere finché non arriva il bacio. Il grande annuncio di questo libro è: vai in fondo al tuo desiderio, e scopri che in fondo, laggiù, quello che cercavi era Dio». Dalla prefazione di Costanza Miriano

Condividi
Condividi con gli amici il contenuto di questa scheda o pubblica un’anteprima sul tuo blog o sul tuo sito.