SEGUICI
Una vita donata

Mariacristina Cella Mocellin

Una vita donata

4ª edizione aprile 2015
Collana IL POZZO - 2° SERIE
Formato 14 x 21,5 cm - BROSSURA FRESATA

Numero pagine 120
CDU 86F 33
ISBN/EAN 9788821555152

"In quella sera, in macchina di ritorno dall'ospedale, ricordo che ti muovesti per la prima volta; sembrava che mi dicessi: Grazie mamma che mi vuoi bene".

Il 22 ottobre 1995 si spegneva Mariacristina Cella Mocellin, una giovane mamma di 26 anni. Moriva per un tumore che non aveva voluto curare per non danneggiare il bambino che portava in grembo. In quel giorno Cristina lasciava il marito Carlo e i figli Francesco, Lucia e Riccardo. La notizia del dono della vita di questa mamma subito si diffuse ovunque. Ne parlarono i giornali locali e nazionali, la radio e la televisione. Non solo in Italia, ma anche all'estero la gente venne a conoscenza di questo atto di amore.

Ora, a dieci anni dalla morte, il volume intende far conoscere la storia e la fede di Cristina a un pubblico più vasto, attraverso la pubblicazione di alcuni suoi scritti. La pubblicazione di parte del diario di Cristina, infatti, può aiutare senz'altro molte altre persone a camminare nella fede e nell'amore come è stato per lei.

Condividi
Condividi con gli amici il contenuto di questa scheda o pubblica un’anteprima sul tuo blog o sul tuo sito.