SEGUICI
30 giorni di Misericordia

Gustavo Jamut E.

30 giorni di Misericordia

con Gesù Misericordioso e santa Faustina

1ª edizione aprile 2014
Collana MANUALI LITURGICI
Formato eBook (EPUB)
Disponibile anche in formato cartaceo
Numero pagine 88
CDU 24E 61E
ISBN/EAN 9788821587047

L’Autore invita a dedicare trenta giorni alla riflessione sulla Misericordia del Signore, percorrendo un cammino di trasformazione, guarigione e rafforzamento.Trasformazione: meditare e pregare con i suggestivi messaggi di Gesù a santa Faustina, per cambiare il nostro modo di pensare e vedere Dio.

Guarigione: approfondire la conoscenza di un Dio che chiama a convertirsi al suo amore, per guarire da tante ferite che la vita ha finora prodotto nel nostro intimo.

Rafforzamento: liberati dalle immagini distorte su Dio e resi docili all’azione della sua grazia, si potrà corrispondere meglio, con rinnovata energia, al progetto che la Divina Misericordia ha disposto per la nostra vita.

Un cammino di trasformazione e di guarigione in 30 giorni, con i messaggi di Santa Faustina.

Condividi
Condividi con gli amici il contenuto di questa scheda o pubblica un’anteprima sul tuo blog o sul tuo sito.