SEGUICI

Tamara Maggi

Tamara Maggi è una mamma con la passione per le tecnologie digitali, attenta a come le stesse stanno cambiando il modo di relazionarsi di adulti e ragazzi. Impegnata nel sociale come educatrice dei giovani, ha deciso di mettere a disposizione degli altri genitori la sua esperienza per testimoniare che è possibile essere un punto di riferimento per i ragazzi anche nell’era digitale.

Il suo profilo twitter annovera più di 4mila follower, e nel 2017 ha creato la community social dei Genitori Digital, nella quale svolge attività di divulgazione. Attraverso la collaborazione con diverse figure professionali quali psicologi, pedagogisti e educatori, realizza progetti finalizzati alla costruzione di una rete tra genitori, la Rete dei Genitori Digital, che mediante la peer education, l’educazione tra pari, può essere l’unica soluzione per affrontare la rivoluzione digitale che siamo chiamati a vivere.

Sui Social Network racconta esperienze e riflessioni di una Digital Mamma, frutto di una sinergia speciale con le sue due figlie.

Condividi
Condividi con gli amici il contenuto di questa scheda o pubblica un’anteprima sul tuo blog o sul tuo sito.
bibliografia
Giovani connessioni

Giovani connessioni

Tamara Maggi

Anno: 2020

Formato: eBook (EPUB)


Salva