SEGUICI

Cristiano Marcucci

Cristiano Marcucci, 49 anni, è un prete per i lontani e un counselor per i peccatori.

Le sue omelie e catechesi sono seguitissime sul web per anime perse di ogni luogo. Il suo canale YouTube “OLTRE” spiega la sua capacità di far cogliere la presenza di Dio nella vita ordinaria. Attualmente è parroco presso la B.V. Maria della Visitazione, in un quartiere popolare della periferia di Pescara, sua città natale.

Counselor, consulente coniugale e familiare, è stato direttore pastorale familiare della diocesi per oltre dieci anni. Dal 2008 è presidente del consultorio familiare diocesano; è membro del consiglio direttivo nazionale dell’UCIPEM; presidente e co-fondatore dell’associazione culturale KOILOS.

È appassionato da sempre di enneagramma, viaggio dell’eroe, cantico dei cantici, vizi capitali e divina commedia su cui ha costruito serate, approfondimenti, weekend e percorsi spirituali. Esperto camminatore, sono rinomati i suoi viaggi, dentro e fuori l’Italia, a carattere spirituale. Ha percorso svariate volte il cammino dì Santiago con gruppi di viandanti alla ricerca di sé e del Dio che li abita.

Condividi
Condividi con gli amici il contenuto di questa scheda o pubblica un’anteprima sul tuo blog o sul tuo sito.
bibliografia

Salva